Blog

  1. Ultime novità dal mondo Colmar Originals!

    piumini colmar

    Anche questo autunno non si può fare a meno di presentare alcuni pezzi della collezione Colmar: il marchio italiano specializzato in giacche tecniche e abbigliamento di alta qualità estremamente resistente alle intemperie.

    Come potete leggere qui, il marchio sportivo Colmar ha una lunga storia che parte da un altro presupposto: la produzione di cappelli e ghette in feltro di lana, iniziata nel 1923 dello storico presidente Mario Colombo e finita, negli anni ‘50, con l’intuizione di rivolgersi ad un abbigliamento tecnico di classe.

    Da allora, il marchio Colmar è diventato un punto di riferimento in Italia e all’estero per un abbigliamento resistente e in particolare adatto a reagire perfettamente agli sbalzi di temperatura della vita quotidiana.
    Andiamo quindi a scoprire quali sono i modelli della collezione Colmar su cui puntare questo autunno!

    La giacca Colmar tre strati

    Questa giacca da uomo Colmar, dal design semplice ed elegante, ha uan caratterista che la rende unica nel suo genere. Infatti unisce un caldo piumino in piuma d'anatra con cappuccio, gonfio e antivento, ad un sopra liscio ed elegante che ne smorza l'effetto piumino.
    In pratica questa giacca ha in sé due anime: quella della giacca a vento gonfia, come la vuole la moda del 2020, e la classica giacca liscia, formale, che viene preferita per un look meno vistoso.

    Il piumino Colmar in neoprene

    Tra i piumini Colmar 2019 non si più dimenticare questo modello in tessuto idrorepellente opaco. La trapuntatura orizzontale sul petto e sugli avanbracci ricorda lo stile aggressivo e dinamico dei materiali tecnici da moto,  uniti però al morbido neoprene che evita di infagottare e consente ampio raggio nei movimenti. Si tratta, al contrario della giacca presentata poc'anzi, di un capo autunnale e molto sfruttabile, disponibile sia in grigio che nel classico nero.

    La giacca Colmar stile urban

    L'ultimo capo di cui parliamo oggi, scelto nella vasta collezione Colmar presente sul nostro sito, è la giacca leggera, imbottita, pensata per chi soffre il caldo oppure vive in un luogo dal clima clemente. Liscia e leggera, senza particolari fronzoli, questa giacca imbottita in ovatta non perde di vista l'obiettivo di essere un riparo contro gli agenti atmosferici. Impermeabile e con cappuccio, permette di ripararsi dalla pioggia con eleganza.

    Qual è il tuo modello preferito? Scopri la collezione completa in mid season sale disponibile sul portale Azzurra Sport. 

    Seguici, Azzurra Sport è anche su Instagram

    Read more »
  2. Una novità da non perdere: M di Marella disponibile online

    Collezione M di Marella

    L’elegante linea M di Marella è finalmente disponibile sul sito Azzurra Sport.

    Se il nome ti dice qualcosa, è perché M di Marella è linea accessibile del Max Mara Fashion Group. Il gruppo, che ha festeggiato 40 anni di storia e ha influenzato le tendenze grazie alle sue linee sartoriali senza tempo, ha prodotto il capospalla sogno di molte donne: parliamo del cappotto color cammello, un vero e proprio classico sin dal 1981. La stilista Anne-Marie Beretta ha creato questo capolavoro della moda quasi 40 anni fa eppure resta un capospalla irrinunciabile, che viene infatti ripreso anche dalla linea M di Marella.

    I capispalla M di Marella

    Questo cappotto con collo a rever e cintura in vita, infatti, replica nella linea il celebre modello di Max Mara e lo ripropone in due colori, cammello e nero, ad un prezzo molto più accessibile. Scoprilo qui ed aggiungilo subito al tuo armadio. Cappotto

    Per le più freddolose, la linea M di Marella propone anche diversi piumini, tra cui il modello reversibile che presentiamo qui. Questo delizioso piumino ha una linea dritta e gentile che non segna la vita, inoltre ha il vantaggio di essere molto sfruttabile grazie al doppio colore: il beige e il puntinato col nero sono abbinabili praticamente con tutto.

    Tendenze Autunno M di Marella

    Oltre alle delicate camicie e i pantaloni dal taglio elegante e contemporaneo, M di Marella propone anche una serie di abitini leggeri a fantasia, seguendo le ultime tendenze per l’autunno 2019. Infatti per questo autunno le proposte sono le più disparate, ma non si può non osservare che vestitini e gonne romantiche la fanno da padrone. In questo caso la collezione M di Marella presenta diversi abitini estremamente portabili ed allo stesso tempo sofisticati, con fantasia a fiori oppure con il classico motivo a catena che ha visto un grandissimo ritorno nella moda di quest'anno.M di Marella

    Quando si ha a che fare con M di Marella si intendea una linea che si rivolge alle donne che vivono la loro quotidianità con classe, per cui ogni capo risponde all’esigenza di coniugare le occasioni d’uso alla linea di un brand che ha fatto della classe il suo marchio di fabbrica, il tutto ad un prezzo molto conveniente.

    Un ultimo esempio è la gonna in ecopelle: modello dritto, lunghezza midi, perfetta con una camicia bianca e un blazer. L’eleganza di questo capo viene dall’estrema semplicità della linea in accostamento al tessuto più aggressivo.

    I capi M di Marella si contraddistinguono per il fit gentile e morbido e sono adatti a chi cerca uno stile elegante, sobrio ma sempre in linea con la moda. Una donna sicura di sé che ama un abbigliamento dal tratto classico eppure contemporaneo non può fare a meno di alcune aggiunte M di Marella nel suo armadio. Inoltre, la linea è al -20% sul nostro shop on line: un motivo in più per dare subito uno sguardo alla collezione!

    Follow us on Instagram -> https://www.instagram.com/azzurrasport/

    Read more »
  3. Ellesse Heritage: scopri le novità per l’autunno

    Un diamante è per sempre, ma anche le felpe Ellesse non scherzano.

    Questa stagione sarà probabilmente la rivincita di tutti coloro che non buttano mai via niente ed hanno conservato le felpone anni ‘80 o ‘90, le tute con la banda orizzontale a logo ripetuto e soprattutto per tutti coloro i quali sono riusciti a mantenere le scarpe sportive a suola alta e colorata che pensavamo fossero rimaste appannaggio delle Spice Girls.

    Ad ogni modo questo ritorno ha consentito il rilancio di grandi marchi come Ellesse o Kappa: come vi avevamo raccontato alcuni mesi fa nel nostro blog, Ellesse si era contraddistinta per i prodotti tennistici di alta qualità, che erano diventati un tratto distintivo dello stile anni ‘80. L’operazione di rilancio del marchio nell'anno 2019 è passata attraverso un recupero delle linee e dei colori delle origini, con maxi logo e profili a contrasto. Andiamo a vedere quindi quali sono i due pezzi che secondo noi si adattano meglio a qualunque stile e possono essere aggiunti all'armadio per seguire i trend del momento.

    La felpa Ellesse da Donna

    I punti forti del marchio vengono espressi appieno in questa felpa Ellesse da donna, che mantiene una linea estremamente versatile nonostante il fit sportivo. 

    Felpa Ellesse da DonnaInfatti questa felpa non è abbinabile soltanto con i classici jeans, ma si può osare anche con la gonna e stivali biker. Le più estrose potrebbero provarla anche con la gonna a balze Silvian Heach per un look veramente molto eighties.

    Chi è tentata dalla gonna ma non vuole osare troppo, che modello deve preferire? Una gonna (o minigonna) in pelle sarà un abbinamento inaspettato quanto azzeccato, senza essere eccessivamente rischioso.

    Come dicevamo prima, con degli stivaletti biker il look sarà completo!

    Felpa Ellesse da Uomo

    Quel modello scegliere tra le felpe Ellesse da uomo?Felpa Ellesse da Uomo

    Oltre alle varianti a tinta unita con maxi logo, consigliamo anche questa felpa con zip.

    Le due bande orizzontali la rendono meno vistosa del modello Ellesse Heritage con logo bene in vista, pur conservando il design d’ispirazione retro che caratterizza sia la moda dell’autunno 2019 che questa linea Ellesse.

    Si abbina benissimo ai jeans a gamba dritta e scarpe da tennis, con un look sobrio ma al contempo originale. 

    Segui il nostro blog per restare sempre aggiornato sulle ultime tendenze!

    Follow us on Instagram -> https://www.instagram.com/azzurrasport/

    Read more »
  4. 5 proposte Silvian Heach che salveranno il tuo armadio

    Borsa Silvian HeachSe ci stai pensando, te lo dico subito: no, non puoi cedere alla tentazione di buttare tutto e ricomprare il tuo guardaroba.


    Abbiamo però a disposizione una serie di trucchetti per rinnovare il tuo stile con pochi sapienti acquisti che seguano le tendenze autunno 2019.


    Gli ultimi arrivi di tutte le collezioni parlando chiaro: questo è l’anno del romanticismo grintoso

    In parole semplici, le collezioni continuano a virare sui contrasti nei volumi, in cui maglie attillate esplodono in ampie maniche a sbuffo, i pantaloni si allargano in gambe scampanate morbide e gli abitini svolazzanti sfidano i venti autunnali. 

    I colori scelti sono forti: tinte decise e una grande prevalenza di nero, con grande vantaggio degli abbinamenti.

    Quali sono i pezzi della collezione Silvian Heach da inserire nel vostro armadio?

    1. Pantaloni palazzo con cintura 

    L’acquisto di questi pantaloni Silvian Heach è veramente risolutivo: il tessuto ruvido e il modello sartoriale li rendono sfruttabili in diverse occasioni, dal formale al casual, giocando con accessori, maglioni e camicette. Stupendi in abbinamento ad una camicia bianca abbottonata fino al collo ma estremamente versatile.

    Non buttare i tuoi dolcevita: saranno perfetti in abbinamento a questi pantaloni palazzo Silvian Heach. Ovviamente questa linea si presta molto a chi ha una certa presenza fisica. Se hai una silhouette minuta, non temere: la prossima proposta è perfetta per te.


    2. Pantaloni scampanati Silvian Heach 

    I pantaloni con gamba scampanata Silvian Heach sono adatti a silouhette scolpite e perfetti anche per le petite grazie all’ampiezza finale che slancia la lunghezza della gamba. Sono un’aggiunta di stile in ogni armadio e  stupendi se indossati sia con caldi maglioni spessi che con impalpabili camicette in una serata speciale.


    3. La gonna a balze

    Ricordate “Cercasi Susan Disperatamente”? Le più giovani devono cercare assolutamente il look di Madonna in quel celebre film, perché quest’anno quell'outfit è in gran spolvero! T-Shirt, gonna a balze Silvian Heach, gilet o giacchetto in pelle e bombetta: se non trovate Susan, per lo meno avrete dalla vostra uno stile molto personale!


    4. Maglione maniche a sbuffo Silvian Heach

    Ecco il trend delle maniche a sbuffo arrivare prepotentemente anche tra le nostre proposte. Questo modello è senza dubbio un compromesso poiché le linee restano delicate e il fiocco in vita segna dolcemente in volumi. Bellissimo abbinato ai jeans skinny o gamba dritta che tutte abbiamo già nel nostro armadio.


    5. Il dettaglio rock: clutch maculata

    Un ultimo tocco che non può mancare: la splendida clutch maculata che aggiunge stile ad ogni outfit! 


    Ora non ti resta che cercare il modello che si adatta di più al tuo guardaroba e dare un new look al tuo look! Ricorda che sul nostro portale troverai tutta la collezione in promozione al - 20%!

    Hey! Seguici su Instagram -> https://www.instagram.com/azzurrasport/

    Read more »
  5. Come riconoscere le scarpe Converse originali

    Lo sappiamo: le scarpe Converse hanno un fascino tutto loro a cui è davvero difficile resistere.

    Sono tra le scarpe più vendute al mondo e nonostante le crisi e le mode restano sempre un modello di scarpa che piace a uomini e donne di tutte le età e di qualunque stile. Non è difficile trovare scarpe Converse online, visto che il web pullula di offerte sulla richiestissima scarpa in tela con la punta in gomma.

    Ma come scoprire se si tratta di un falso? Spesso un prezzo troppo basso nasconde il rischio di contraffazione, ma ci sono anche dei dettagli che puoi controllare per esser sicuro che l'acquisto sia giusto.

    3 step per capire come riconoscere le Converse Originali

    1- Il logo Chuck Taylor

    La stella che identifica la scarpa Converse è ben definita e in blu marino. Fatta eccezione per le edizioni speciali monocolore, una stella sbiadita o poco in evidenza può voler dire una sola cosa: hai a che fare con una Converse contraffatta. Inoltre, solo le scarpe prodotte prima del 2008 hanno la R sotto la stella; per cui fai attenzione al logo.

    2 - I dettagli della scarpa Converse

    La linea che delinea la suola è fondamentale e deve essere nettamente demarcata e diritta. Inoltre le scritte devono essere chiaramente distinguibili sia sulla linguetta che sulla suola; qualunque dettaglio che lasci intuire trascuratezza deve essere riportato alla non omogeneità del prodotto.

    3- Affidarsi a rivenditori affidabili I

    l prezzo della scarpa Converse sembra troppo bello per essere vero? Sicuramente lo è. Affidarsi a rivenditori affidabili, che sono riconosciuti da associazioni che ne attestano la qualità (come Trustpilot), mette al riparo da truffe e inganni ai danni del cliente.

    Trova le promozioni sul portale Azzurra Sport, anche le scarpe Converse sono scontate garantendo sempre trasparenza e qualità.

    Read more »
  6. Pyrex per il ritorno a scuola

    Tute Pyrex

    Si ritorna a scuola: tra libri, zaini e scartoffie ci si adegua di nuovo alla routine quotidiana, mentre le giornate si accorciano e la mattina è necessario un giacchetto per ripararsi dal fresco. Impresa difficile, quella di convincere i figli adolescenti a vestirsi, come dicevano le nonne, a "cipolla", per evitare che si ammalino già da primi giorni di scuola.

    La soluzione alla loro voglia di vestirsi bene e alla tua voglia di evitare la prima influenza autunnale è molto semplice: un outfit tuta Pyrex che, oltre ad essere una delle marche preferite da più giovani, salverà anche le tue tasche visto che su www.azzurrasport.eu ci sono ancora delle ottime promozioni su tutti i migliori marchi.

    Dress like a Pyrex Girl 

    Questa tuta Pyrex è molto bella e decisamente sobria, perfetta per seguire le ultime tendenze senza esagerare con un look troppo estroso tra i banchi di scuola.
    I pantaloni con banda con il nome del marchio sono disponibili sia nella versione leggings che nella classica versione da tuta, leggermente più ampi sulla gamba e con cannolet alla caviglia. I pantaloni da tuta Pyrex si abbinano perfettamente alla felpa Pyrex con logo sui lati. Così tua figlia potrà sfoggiare un outfit di suo gusto, il cui costo totale non supererà i 75 euro. Inoltre, è possibile abbinare a questa tuta una t-shirt Pyrex. Il modello proposto riprende il motivo della tuta in colore bianco, ma potrai trovarne diverse nella sezione T-shirt del nostro portale.

    Boys love Pyrex!

    Le tute Pyrex sono amatissime anche dai ragazzi e lo sono sicuramente anche per l'estremo comfort e versatilità dei materiali e dei modelli.

    Per il tuo ragazzo proponiamo un ensemble pratico e sicuramente di impatto: i pantaloni leggeri in felpa di questo modello Pyrex vanno di pari passo con la felpa Pyrex con apertura zip, leggera e pratica da riporre nello zaino. Il pezzo forte del completo è la t-shirt multi-logo Pyrex in cotone a fondo bianco, uno dei modelli più venduti della stagione. Anche in questo caso il prezzo di una tuta completa, che può anche essere indossata separatamente, è di circa 75 euro. 

    Se non trovi la taglia che ti serve, dai uno sguardo ai tanti modelli Pyrex ancora disponibili che possono essere combinati tra loro e crea la tua tuta personalizzata!

    Hey! Seguici su Instagram -> https://www.instagram.com/azzurrasport/

    Read more »
  7. Eastpak: lo zaino senza tempo

    Eastpak

    Che sia per il ritorno a scuola o per andare a lavoro portando documenti e altri oggetti necessari con più ordine, uno zaino Eastpak è una garanzia di resistenza e comodità.

    Più che mai pratico, soprattutto se lo si trova in saldo al -30% sul portale Azzurra Sport, dove si può acquistare il classico modello Eastpak in 19 colori diversi a 34,90 euro.

    Come ha fatto lo zaino Eastpak a diventare un vero e proprio feticcio dei giovani? Ebbene questo zaino per come lo conosciamo è nato da una sorta di iniziativa popolare: le borse che erano state prodotte dall'azienda per la vita militare approdarono nei college americani, dando così l'idea all'azienda per la produzione dell'iconico zaino Eastpak padded (che vuol dire, letteralmente, "con la tasca").

    Eastpak e vita militare? Proprio così! Il marchio nasce in realtà come corredo militare: da qui viene la proverbiale resistenza del tessuto e del modello, pensato per performare durante ben altre peripezie rispetto alla nostra vita quotidiana.

    Ad ogni modo, questo zaino resta l'oggetto del desiderio di tutti gli amanti degli accessori e per molti anni è stato un vero e proprio passaporto per le scuole superiori. Arrivava intonso il primo giorno di scuola per raccogliere, scritte, disegni, firme e spillette e diventare così un racconto della propria vita scolastica. Chi non lo toccava era un fighetto, of course, ma non per questo amava di meno il suo zaino Eastpak.

    Molta stada è passata sotto i ponti, eppure Eastpak è riuscita ad innovare in un settore in cui sembra difficile avere nuove idee: a partire dagli anni '80, in cui è stata la prima azienda ad utilizzare tessuti colorati per gli zaini, per approdare ai nostri giorni, in cui le collaborazioni con stilisti di alta moda e tessuti ricercati hanno aperto la strada anche ad un pubblico diverso dal solito.

    Cosa resta da dire? Probablimente nulla: visita la pagina dedicata allo zaino Eastpak e scegli il tuo colore!

    Qual era il tuo zaino preferito? Diccelo nei commenti!

    -> Follow us on Instagram -> https://www.instagram.com/azzurrasport/

    Read more »
  8. 3 mosse per acquisti perfetti (in saldo e non)



    I saldi sono appena finiti, ma non per questo dobbiamo dire addio alle ultime speranze di portare a casa l'affare della stagione. Infatti in molti negozi e store online sono ancora attive promozioni su tutte le linee: scarpe, accessori, vestiti e addirittura elettrodomestici! Il vero problema, in molti casi, è sapere resistere alla tentazione di comprare una cosa soltanto perché in saldo, focalizzandosi sui famosi passe-partout di cui parliamo spesso nel blog: capi che possono essere utilizzati in diverse occasioni, anche molto dissimili tra loro. Infatti spesso le collezioni più semplici sono quelle che vengono snobbate proprio perché non seguono strettamente le tendenze, ma è esattamente questo particolare che le rende durature e soprattutto un buon affare da concludere con le promozioni. 

    Ecco allora le cinque mosse per fare un affare con i saldi

    1 - Di cosa hai bisogno? 

    Partire sempre con le idee chiare: questo ci aiuterà a scegliere cose che servono davvero e a non restare perplesse davanti alle scelte improbabili fatte per via di un buon prezzo. Se non si riesce a focalizzare di cosa si ha bisogno, basta ricordare quali sono i capi che si indossano di più. Un pantalone nero, ad esempio, è un capo di cui si ha sempre bisogno e a volte un solo modello non basta!
    Che sia skinny oppure chino (una delle tendenze autunnali), non sarà mai un acquisto di cui ci si pente. Il modello chino, in particolare, si adatta a quasi tutti i fisici. Come questo capo Liu Jo ancora in promozione, un ottimo affare di fine estate!

    2 - Approfitta delle promozioni per acquistare capi che indosserai in autunno

    Un aspetto molto sottovalutato dei saldi estivi è che sono comunque un'ottima sponda per la stagione autunnale. Spesso con le promozioni di fine stagione è possibile fare acquisti migliori che con i saldi, portando a casa capi molto utili come nel caso del K-way Lily Plus Reversible (al -40%!) che può rallegrare le grigie giornate autunnali. Può essere utilizzato anche dal lato interno, in bellissimo abbinamento a contrasto, come emerso dalle prime tendenze autunnali che quest'anno lasceranno ampi spazi a colori fluo e tessuti sintetici, in un inaspettato ritorno anche dei trend anni '90 che davvero non ci aspettavamo di rivedere.

    3 - Qualcuno ha detto jeans?

    Il capo più usato al mondo, diffuso a tutti i livelli, amato da tutti. Il jeans. Ognuno di noi può vantarne tanti paia nel proprio armadio, per cui è l'acquisto "inutile ma necessario" perfetto per i saldi.
    Tendenze per l'autunno? Skinny sempre presente, purché sia a vita alta come in questo modello Levi's, oppure zampa d'elefante: da portare con le scarpe con la zeppa oppure con le sneakers, bellissimi in questo modello Liu Jo  che segue la moda pur restando molto femminile per la gamba iper-attillata.

    Quali sono gli articoli a cui non hai saputo rinunciare durante i saldi? Diccelo nei commenti!

    Follow us on Instagram -> https://www.instagram.com/azzurrasport/

    Read more »
  9. Vivere le vacanze con stile: un solo short per tre look

    Shorts Levi's

    La scorsa settimana ci siamo occupati di come costruire l'outfit per lui: oggi invece parleremo di un pezzo che risolve molte esigenze, soprattutto in caso di una vacanza al mare.

    Parliamo degli shorts: un capo che per secoli ha contraddistinto l'abbigliamento dei più giovani, e che negli anni '70 è diventato un vero e proprio must. Fece scalpore, in Italia, la celebre foto di Oliviero Toscani che immortalava una ragazza in shorts ripresa di spalle con il claim "chi mi ama mi segua". L'immagine venne addirittura tacciata di blasfemia! Ciò nonostante gli shorts diventarono un vero e proprio oggetto di desiderio fashion.

    Negli ultimi anni gli shorts hanno visto un prepotente ritorno nella moda, in molte lunghezze e tipologie. Probabilmente hanno avuto questo grosso ritorno anche per via della facilità con cui passano da capo con cui andare in spiaggia a pezzo di un outfit serale, semplicemente cambiando scarpe e accessori.

    Andiamo quindi a vedere insieme come un capo molto semplice, questi shorts Levi's vita alta e orlo tagliato, possa adattarsi a tutte le situazioni di una vacanza.

    Gli shorts in spiaggia

    Facili, freschi, perfetti per andare a comprare un gelato o una partita a biliardino.
    Per la spiaggia si abbinano con tessuti leggeri e trasparenze: la classica camicia bianca e cappello di paglia completeranno il look romantico. 
    Se invece sei più che mai amante dei look grintosi, questa canotta in doppio strato e trasparenze dal marchio Liu Jo sarà la valida alleata del tuo look. Un berretto grintoso e via, pronta per la prossima escursione!

    Gli shorts per una passeggiata

    Passeggiata pomeridiana? Il look gipsy o marinaretto è d'obbligo! In questo caso specifico non può assolutamente mancare la scarpa in tela, Converse o Superga.
    L'importante è che sia abbinata ad una leggera camicia: date uno sguardo ai modelli Operaviva, in particolare a questa camicina azzurra. Sarai comoda e molto chic!

    Gli shorts da sera!

    Con un sandalo gioiello o una espadrilla colorata, gli questi shorts Levi's possono essere indossati anche durante le passeggiate serali. Un orecchino luminoso o una collana faranno brillare il tuo outfit composto da shorts eleganti, da un top semplice come quelli proposti da Liu Jo oppure dalle t-shirt che ormai sono state sdoganate in ogni circostanza, purché abbinate ad accessori luminosi. Dai sfogo alla fantasia con le proposte del nostro portale!

    Read more »
  10. L'outfit estivo per lui

    Outfit Azzurra Sport

    Stai per partire per le vacanze e non sai cosa portare con te?

    Segui i nostri consigli per l'outfit serale perfetto!

    Iniziamo dalla base: pantaloni

    Per cominciare, non potrai fare a meno di un paio di pantaloni e di un paio di jeans. Come pantaloni, ti consigliamo senza dubbio questo modello Dockers. Il colore neutro lo renderà un essenziale in vacanza, sia perché spesso si verifica l'esigenza di viaggiare leggeri e sia perché si adatta benissimo alle sere d'estate. Come piano B vi consigliamo questi jeans Roy Roger's, in colore scuro, versatili nella misura in cui possono essere utilizzati se le temperature si abbassano o in caso di pioggia

    Polo o T-shirt? Questione di feeling

    La polo è senza dubbio uno dei nostri capi preferiti.

    Oltre alla leggendaria Lacoste, perfetta in ogni colore e semplicemente da accordare all'incarnato. Trovi i consigli per abbinare il marchio nel nostro articolo dedicato https://www.azzurrasport.eu/blog/post/polo-lacoste-secondo-noi/. La polo è un capo a cui non si può rinunciare, per la sua versatilità ed eleganza. 
    Se ti sembra troppo formale per le vacanze, ricorda che questo è l'anno delle t-shirt con i loghi in evidenza: ogni marchio ha fatto la sua proposta in tal senso e c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i maxi-loghi Napapijri, i colori Roy Roger's, i look retro Ellesse e i colori Levi's. Per comodità, ti consigliamo di mettere in valigia sempre un capo con dettagli colorati e uno a fondo neutro, da abbinare con più facilità.

    Cosa manca? Una scarpa comoda!

    In vacanza non si può andare con una scarpa che non permetta di sentirsi a proprio agio anche se ci si trova a passeggiare all'improvviso. Al link troverai uno dei modelli più comodi del marchio New Balance, disponibile in blu, grigio e nero. 

    P.S. Se la tua fidanzata, moglie o compagna odia le tue infradito, prova la ciabatta EA7!

    Read more »
Pagina